Dona il tuo 5x1000 a Dusty Jazz

Da quest'anno, quando farete la dichiarazione dei redditi, potrete scegliere di destinare il 5x1000 a Dusty Jazz!

È semplicissimo, non vi costa nulla ed è un modo fantastico per supportare tutte le nostre attività, dalle lezioni ai workshop, dalle serate danzanti ai progetti futuri che abbiamo in mente per farvi ballare e volteggiare sempre di più!

Come fare? Quando compilerete il modulo della dichiarazione dei redditi (il 730, il modello Unico o il CUD), cercate la sezione dedicata al "Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS, non lucrativi e di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale iscritte nel registro nazionale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 5, comma 1, del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117" - un nome un po' lunghetto, lo sappiamo! :)

Lì, troverete una casella da barrare e uno spazio dove inserire il nostro Codice Fiscale:

97770800015


Passate parola a tutti i vostri amici ed amiche ballerin?! Più siamo a sostenerci, più la nostra associazione potrà crescere e offrirvi momenti indimenticabili a ritmo swing!

altri articoli...


venerdì 16 maggio
DONA IL TUO 5X1000 A DUSTY JAZZ

venerdì 19 gennaio
DUSTY GIFT - REGALA LO SWING!